Vacanze in Sicurezza al Nido del Pellegrino: Estate sicura a Favignana

L'isola di Favignana non è stata raggiunta dal coronavirus nel corso delle prime ondate. Tutta la Sicilia occidentale è stata "graziata": pochi contagi e pochissimi decessi. Anche nel corso del 2020 e del 2021, l’isola è rimasta “al sicuro”, con pochissimi casi. Tra i motivi sembrerebbero esserci il clima mite, i venti forti e costanti, il bassissimo tasso di inquinamento e altro. Adesso l'isola è anche quasi completamente vaccinata. Siamo quindi in grado di tornare ad accogliervi in totale sicurezza anche nel 2022

I primi ad uscire dal "tunnel"

La provincia di Trapani, in data 28 maggio 2020, ha completato i due cicli di 14 giorni senza nuovi contagi. Risultando cosi la prima area italiana a poter dichiarare “localmente” conclusa la prima fase dell’epidemia (secondo i criteri stabiliti dalla OMS). Anche nel corso della seconda ondata, l’epidemia ha complito la Sicilia occidentale in modo secondario rispetto ad altre aree del paese.

A Favignana, nel corso del primo ciclo, non si sono registrati casi. Merito del senso civico dei propri abitanti e della capacità dell'amministrazione locale di individuare delle procedure di sicurezza in grado di "isolare" Favignana dal resto del mondo.  

Favignana, bellezza contagiosa e distribuita

Tra le precauzioni più importanti per evitar il contagio e/o limitare le probabilità di contrarre il virus, vi è il divieto di assembramenti. Ovvero evitare che troppe persone stiano troppo vicine in un'area delimitata. Anche al mare e/o in spiaggia.

Per fuggire dal "pericolo" assembramenti, Favignana è la meta ideale. L'isola consente infatti di "distribuirsi" lungo la costa, quasi interamente balneabile. Trovando sempre il proprio "scoglio" e/o il proprio pezzettino di spiaggia lontano dalle altre persone.

Il nostro protocollo (anche nel 2022)

Nel 2020 e nel 2021, grazia al nostro impegno, abbiamo potuto assicurare ai nostri ospiti vacanze serene e sicure. Anche nel 2022 assicureremo lo stesso sforzo e lo stesso impegno. Anche nel 2022 assicureremo lo stesso sforzo e lo stesso impegno. Il Nido del Pellegrino, grazie alle caratteristiche "naturali" del complesso (appartamenti indipendenti, spazi comuni all'aperto, viale d'accesso e parcheggio ampio, etc.), è già "naturalmente" predisposto per garantire sicurezza. Tuttavia, anche in conformità con le linee guida nazionali, continueremo ad adottare ulteriori misure necessarie per rendere il vostro soggiorno sicuro.

  • ✅ STAFF VACCINATO E IN POSSESSO DI GREEN PASS
  • ✅ RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA: In reception, al vostro arrivo, sarà possibile effettuare il monitoraggio della temperatura corporea
  • ✅ GEL IGIENIZZANTE: Troverete il gel igienizzante in alcuni punti strategici del residence
  • ✅ DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: Abbiamo intensificato la nostra sanificazione dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti
  • ✅ CANCELLAZIONE FLESSIBILE: possibilità di cancellare la prenotazione fino a 5 giorni prima della data di arrivo (21 giorni in alta e altissima stagione)
  • ✅ TARIFFA ASSICURATA: possibilità di richiedere la tariffa "besafe", che include l'assicurazione di viaggio
  • ✅ FORMAZIONE STAFF tutto il nostro staff è munito di KIT anti-contagio e formato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti

NOI SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI. E VOI CHE ASPETTATE? CORRETE A PRENOTARE

PRENOTA ONLINE
Riepilogo servizi generali
  • Zona mare esclusiva
  • Area colazione in giardino
  • Cortile panoramico sul mare
  • Internet wifi free e clima
  • TV con SKY
  • Parcheggio auto/moto/bici
  • Trasferimenti integrati
  • Noleggio mezzi

Servizi compresi nel prezzo:

internet wifi free in tutta la struttura; pedane sul mare con sdraio e docce, cortile panoramico sul mare, giardino caratteristico, parcheggio gratis.

Servizi a pagamento:

transfer integrati da/per aeroporto; colazioni con prodotti freschi e prodotti tipici; ristoranti e attività commerciali convenzionate.

SUL MARE DI FAVIGNANA

La mappa indica la nostra posizione esatta, di fronte l’isolotto del “Previto”, sulla strada che porta ai faraglioni

© Copyright 2019 – Casa Vacanze NIDO DEL PELLEGRINO, contrada Grosso – Favignana (Trapani - Sicilia)
Elite Island s.r.l. – P.IVA: 02523280812 | TEL: +39 09231941520; +39 347 4698006; +39 350 0984769 - MAIL: info@nidodelpellegrino.it - Codice CIR: 19081009B410096

POWERED BY feelingIN